Spartiti Musicali Spartiti Musicali

Venerdì, 29 marzo 2024


   franz-pax
Provenienza: Roma
Anno di formazione: Non indicato

Home Page: http://www.myspace.com/franzpaxakaincubo
Contatto: franzmcincubo@hotmail.it

Disponibilità a spostarsi: Tutta Italia
Visite: 1207
Genere musicale:
Descrizione:
News:













Francesco Pace ,in arte Franz-pax rapper del panorama hip hop romano , è quell'artista in grado di amalgamare uno stile nuovo nel reppare con pochi punti di riferimento passando dalla tranquillità alla velocità del suo "rimare sciolto". Cresciuto in uno dei quartieri "più difficili" di Roma, Franz-Pax nelle sue canzoni non fa complimenti a nessuno, diventando un vero incubo di chi tra virgolette gli fa del male.Tutto questo lo ha segnato con emozioni, esperienze e percezioni che ancora oggi riporta nei suoi testi , testi cattivi, rudi, crudi, che racchiudono il disagio e la cattiveria di chi tutti i giorni combatte per sopravvivere nel caos cittadino. .Durante il liceo si avvicina all'hip hop muovendo i primi passi scrivendo canzoni e facendo le sue prime serate , partecipando a manifestazioni hip hop , freestyle e iniziando un rapporto di collaborazione e non solo con il cantante dei MadeOut gruppo rock romano col quale incide un paio di pezzi alquanto apprezzati nei live in alcuni locali e centri sociali dove si sono esibiti insieme unendo il rock all'hip hop . Durante le sue esibizioni fa la conoscenza di altre figure del mondo hip hop e non solo e di Gaetano Giglio cantante/produttore napoletano, insieme decidono di incidere qualche pezzo poi lanciati nelle radio riscuotendo discrete approvazioni e di partecipare al nuovo cd del cantante napoletano . Adesso Franz-Pax è impegnato nell'uscita del suo disco.

Componenti:
  • pace: francesco

  • Home Page
    Home Page
    Mp3
    Serate

    User Name:
    Password:

     Salva la password?

    Se non hai ancora uno UserName registrati. La registrazione è gratuita!!! Se invece hai solo dimenticato la password, allora premi qui.


    Segnala questo sito ad un amico

    Tua mail:


    Mail dell'amico:




    Home | Mp3 | Serate
    E' vietata la riproduzione anche solo parziale di questo sito. Il gruppo non è responsabile del contenuto dei link presentati né di quanto detto da terzi all'interno del forum.