mannaia Membro junior
 Provenienza: Pisa Messaggi: 6
| Inviato il 23 settembre 2007 alle 23:18  Ahh ragazzi saluti e stiaffi a tutti dalla toscana..terra di grandi personaggi come oscar bauer il mio grande maestro di vita..
volevo discutere di una tendenza del mondo odierno musicale alla faciloneria e al mondo di parolai che ci circonda...purtroppo le chiacchere sono all'ordine del giorno mentre personalmente ho dato sempre esempio di fatti per spronare talune testedizucca ad avere un pò di inventiva...ma le chiacchere sono all'ordine del giorno...
Mi disse un amico è grande colui che "DICE E FA'",costi quel che costi...ma in questa società di schiavi a lavorare e servi dei servi.....non abbiamo tempo per fare qualcosa di buono di allegro,santo e giusto come inventare un genere nuovo...qualcosa di inascoltato..
Mi sento un pezzo di mota anche io ma almeno questo vizio di essere un quaqquaraqua!,non ce l'ho....ma dalle mie parti di taluni personaggi ce n'e la collezzione popo' di falliti..!dopo aver inciso la canzone "In questo mondo di precariato",inciderò in "In questo mondo di parolai"...
meglio stare zitti che dire cose che poi non possiamo fare ragazzi..!
mi consolo che non sono tutti uguali..e qualcuno piano piano si sveglierà come me dal sonno funambolico di questo mondo di spazzatura per riscoprire il contatto con la natura.....e se si metterà a cercare troverà naturalmente la serietà..!!
Ci vuole tanta e robusta volontà...e non basta suonare occorre pregare..!
|