Elisa Membro senior
| Inviato il 22 gennaio 2006 alle 16:03  Salve a tutti!!
Suono il pianoforte da qualche anno e amo veramente tanto la musica (in particolare quella classica)..
Da qualche mese a questa parte sto pensando di arricchire il mio studio per la musica con la composizione..è qualcosa che mi affascina moltissimo!!
Ho provato ad informarmi anche nella mia scuola di musica..ma cavoli..non l'avessi mai fatto..la segretaria mi ha guardato con due occhi COSì ..cioè, non posso neanche informarmi per un mio futuro?? E se è qualcosa che mi piace..cerca di darmi delle risposte gentili..
Vabbè, a parte questo..volevo chiedere a voi..che sicuramente sarete più simpatici e disponibili nel rispondermi..
La mia domanda è: Per intraprendere questo studio..bisogna essere a un detterminato livello di studio del pianoforte? se si..a quale precisamente? Bisogna avere un'età minima o/e massima per iniziare?
Sapreste darmi altre informazioni a riguardo..anche di composizione in per se..informazioni di vario genere?
Credo che qui è l'unico posto dove posso informarmi di queste cose..
Ho paura che tutti mi possano giudicare una ragazzina adolescente che vorrebbe fare tutto..ma che poi non fa nulla (tanto fumo e niente arrosto..) Ma vi posso assicurare che non è per niente così!!
Spero di aver presto delle risposte..
Vi saluto..e grazie già adesso!! ciao ciao..
Ely!
|