Spartiti Musicali Spartiti Musicali

Sabato, 20 luglio 2019


   One Way Road
Provenienza: Caserta
Anno di formazione: Non indicato

Home Page: http://www.myspace.com/onewayroadweb
Contatto: trainspotter86@hotmail.it

Disponibilità a spostarsi: Non Indicata
Visite: 855
Genere musicale:
Descrizione:
News:













La storia dei One Way Road è una storia come tante altre...ovvero, come tante altre band, Massimo, Francesco, Marco e Ivan (tutti provenienti dalla ridente città di Caserta) cominciano da ragazzini a fare cover di artisti come Beatles, Rolling Stones, Hendrix e The Who e poi si decide che l'importante nella vita sono i soldi e le donne e così parte il via il progetto dei brani inediti nel 2006 ma solo nel 2007 esce un EP con canzoni in italiano (scelta successiva...prima si cantava in inglese per essere più fighi :D). Nel 2008 registrano 3 nuove pezzi in italiano che i One Way Road stanno proponendo come segni distintivi del loro sound: rock energico e diretto, testi che appartengono a tutti e pieni di sogni, speranze, rabbia e sentimenti che tutti i giorni chiunque può sperimentare...Alla fine, il rock and roll è tutto qua...!

Componenti:
  • basso e voce: Massimo Mincione
  • batteria e voce: Marco Bencivenga
  • chitarra: Ivan Ciavarella
  • chitarra e voce: Francesco Romano

  • Home Page
    Home Page
    Mp3
    Serate

    User Name:
    Password:

     Salva la password?

    Se non hai ancora uno UserName registrati. La registrazione è gratuita!!! Se invece hai solo dimenticato la password, allora premi qui.


    Segnala questo sito ad un amico

    Tua mail:


    Mail dell'amico:




    Home | Mp3 | Serate
    E' vietata la riproduzione anche solo parziale di questo sito. Il gruppo non è responsabile del contenuto dei link presentati né di quanto detto da terzi all'interno del forum.